consigli gomme

Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

allora ti posso dire quello che ho letto nei vari forums:
le general grabber hanno una resa ed un comportamento simile alla bfg a/t quindi lunga durata e qualche difficoltà sul bagnato,
le yokohama sono ottime sul bagnato un poco meno in off road ed hanno in generale una buona tenuta di strada ma si consumano facilmente perchè hanno mescola morbida
8)
i prezzi che hai trovato sono piuttosto buoni
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

ciao Dolmen, sono prezzi che ho trovato on line e sono gia compresi con iva e sped., un mio amico mi ha consigliato il sito che già ha comprato delle gomme in quel rivenditore, e senza problemi e sono gomme con garanzia e diritto di recesso eventuali difetti a carico del venditore. Se ti interessa ti do il nome del sito.

Saluti stefano
Avatar utente
Mad Max
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 309
Iscritto il: 17 dicembre 2008, 1:27
Località: Acitrezza (CT)

I prezzi sono buoni, ma - se non hai un gommista amico - ricordati che poi devi aggiungerci le spese di equilibratura e montaggio.
:roll:
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"
(ゴジラ)
Avatar utente
pux
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 19:06
Località: Palermo

Ciao stefanoGallo,
io ho preso da poco le Cooper Discoverer S/T a €118 spedizione compresa (oltre a €15 per il montaggio e l'equilibratura) e mi trovo benissimo.

Immagine
[/img]
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

pux ha scritto:Ciao stefanoGallo,
io ho preso da poco le Cooper Discoverer S/T a €118 spedizione compresa (oltre a €15 per il montaggio e l'equilibratura) e mi trovo benissimo.

Immagine
[/img]
Ottime gomme anche queste, prenderei in considerazione le Kuhmo KL71, hanno un disegno aggressivo ai lati per fango e più soft al centro per la scorrevolezza su asfalto, purtroppo le fanno di misure medio grandi, ma dovrebbero esserci anche le tue.


Immagine
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

stefanoGallo ha scritto:ciao Dolmen, sono prezzi che ho trovato on line e sono gia compresi con iva e sped., un mio amico mi ha consigliato il sito che già ha comprato delle gomme in quel rivenditore, e senza problemi e sono gomme con garanzia e diritto di recesso eventuali difetti a carico del venditore. Se ti interessa ti do il nome del sito.

Saluti stefano
grazie Stefano ho già acquistato in questo negozio online le mie a/t che uso in estate
e nonostante il costo del montaggio ho comunque risparmiato 60 euro
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

si ho già fatto conto del montaggio ed equil. per gomma e come dice Dolmen si risparmia circa 60 euro, Gigil darò un'occhiata alle kuhmo il disegno mi sembra abbastanza buono! poi vale sempre la qualita

Saluti Stefano
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Stefano le cooper sono ottime gomme, le Kumho sono gomme prettamente da fango che su asfalto tendono a consumarsi molto infretta, se non devi fare eccessivo fango punta su delle all terrain. I prezzi rimangono comunque buoni.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ti consiglierei delle BRIDGESTONE A/T dueler io ho fatto fare in preventivo proprio ieri per il terrano misura 235/70/16 montate e bilanciate iva inclusa 560€ e sono ottime su asfalto e provate su neve con il pick-up che avevo prima hanno un ottimo grip
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

Ciao a tutti, per Sawo, ho visto le BRIDGESTONE A/T dueler li ha montati un mio amico, e si trova bene e anche hanno un bell'aspetto, ma nn fa assolutamene OR, anzi lo sterrato lo vede solo dal finestrino :shock: , penso che andrò sicuramente nelle BF a/T o nelle General a/t2. ciao a tutti

Saluti Stefano
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

sawo ha scritto:Ti consiglierei delle BRIDGESTONE A/T dueler io ho fatto fare in preventivo proprio ieri per il terrano misura 235/70/16 montate e bilanciate iva inclusa 560€ e sono ottime su asfalto e provate su neve con il pick-up che avevo prima hanno un ottimo grip
quoto sawo sulle bridgestone che sono ottime gomme, ma più stradale rispetto alle Yoko G011, general grabber At2 e bf goodrich, tutte ottime gomme comunque, scegli quelle che ti piacciono di più e ti costano meno..

che misura monta il tuo gallo?
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

AnToNiO ha scritto:
sawo ha scritto:Ti consiglierei delle BRIDGESTONE A/T dueler io ho fatto fare in preventivo proprio ieri per il terrano misura 235/70/16 montate e bilanciate iva inclusa 560€ e sono ottime su asfalto e provate su neve con il pick-up che avevo prima hanno un ottimo grip
quoto sawo sulle bridgestone che sono ottime gomme, ma più stradale rispetto alle Yoko G012, general grabber At2 e bf goodrich, tutte ottime gomme comunque, scegli quelle che ti piacciono di più e ti costano meno..

che misura monta il tuo gallo?
Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

Ciao Antonio, il mio gallo monta le 235/75 r15, voglio andare in gomme con uso 50 e 50, avendo intenzione di montare un kit di rialzo, e crearmi un fuoristrada per uso di tutti i giorni e tutti i terreni :evil:
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

stefanoGallo ha scritto:Ciao Antonio, il mio gallo monta le 235/75 r15, voglio andare in gomme con uso 50 e 50, avendo intenzione di montare un kit di rialzo, e crearmi un fuoristrada per uso di tutti i giorni e tutti i terreni :evil:
Ma non hai a libretto le 265/70/R15 come i pajero?
Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

No ho solo al libretto 235/75r15, e nient' altro!!avrei voluto avere le 265 ma nn ci sono. :cry:
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”